TOP

NUOTATA DELL’EREMO 21 LUGLIO 2012

Sabato scorso, si è svolta la 17^ edizione della traversata a nuoto del Lago Maggiore denominata “nuotata dell’Eremo” organizzata dal Cral Nuoto ALenia Aermacchi con i Patrocini dei Comuni di Leggiuno, Laveno e Stresa, delle Province di Verbania Cusio Ossola e di Varese ed in collaborazione con ACTL e numerosi Enti ed associazioni.

La nuotata dell’Eremo prende questo nome proprio perchè i nuotatori partendo alle ore 15.00 da Stresa dalla spiaggia di Villa Pallavicino, passano nuotando all’incirca a metà percorso, proprio sotto l’Eremo di S.ta Caterina per raggiungere il Golfo di Reno di Leggiuno. Hanno partecipato oltre 400  nuotatori.

109 atleti hanno effettuato il percorso da km 1.5 nel Golfo di Reno che abbiamo per la prima volta sperimentato con successo, mentre, 303 nuotatori hanno attraversato il Lago per una lunghezza di 4 km.

Per tutte le notizie, le foto ecc.visita il ns. sito www.nuotatadelleremo.org

la prossima edizione, sarà sabato 20 Luglio 2013. Vuoi essere dei nostri? Allenati con noi nella piscina di Castiglione Olona nella pausa pranzo. Vedrai, conoscerai tanti nuovi Amici con cui troverai il piacere di nuotare insieme.

Read More
TOP

FERRAGOSTO: FUOCHI ARTIFICIALI A LAVENO M.LLO

SI RIPETE ANCHE QUEST’ANNO L’USCITA A FERRAGOSTO -15 AGOSTO P.V.- PER ANDARE CON DEI BATTELLINI PRIVATI A VEDERE LO SPETTACOLO PIROTECNICO NEL GOLFO DI LAVENO MOMBELLO. (altro…)

Read More