TOP

1^ TORNEO DI CALCIOBALILLA

DOPO VARI CORSI DEDICATI ALL’APPRENDIMENTO,  ECCOVI UNA NUOVA INIZIATIVA DEL CRAL, TUTTA IMPRONTATA AL SANO DIVERTIMENTO, CON UN MIX DI COMPETIZIONE, AMICIZIA, GOGLIARDIA, ADATTO A TUTTI QUELLI CHE AMANO LE SFIDE CON GLI AMICI….

… PRESSO LA SEDE DEL CRAL -IN MAGGIO –

 1° TORNEO DI CALCIOBALILLA 

 

Il Cral Alenia Aermacchi, organizza il primo torneo serale di calciobalilla a coppie c/o area Sportiva.

Nella serata di VENERDI’ 20 Maggio verrà disputata la fase finale con premiazione ed eventuale  rinfresco o grigliata  (per i partecipanti al torneo che volessero aderire).

In base al numero degli iscritti, nelle serate antecedenti, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 circa, verranno disputate le fasi eliminatorie. Se non superiamo le 16 coppie, il tutto verrà fatto Venerdì 20.

 Sempre, in base al numero dei partecipanti, verranno formati  “n” gironi  che si incontreranno all’italiana. Passeranno alla fase finale, le prime due di ogni girone che si sfideranno ad incrocio con eliminazione diretta per accedere  ai quarti, alle semifinali e finalmente  in “finale”.

 

Le partite termineranno all’11 ed in caso di parità vince chi segna con due gol di scarto aggiudicandosi 2 punti. Ai fini della classifica per gironi, varranno i punti acquisiti, in caso di parità la differenza reti e successivamente lo scontro diretto.

In caso di punteggio 6 a 0 si considera “Cappotto” ….fine partita, 2 punti a chi vince.

                                                          

Non dovrebbero servire regole, ma alcune mettiamole:

Con la prima pallina si parte dal centro, le successive dalla difesa che ha subito il gol.

Si gioca al volo, all’avvio dalla difesa la  pallina deve toccare sponda per considerarsi in gioco, sono ammesse le spondine ma non i ganci con lo stesso omino o tra due omini della stessa stecca.

Se la pallina si ferma, si riparte dalla difesa avversaria ed il resto… tanto buon senso e grande fair play da parte di tutti.

 I sorteggi per abbinamenti avverranno qualche  giorno prima del torneo c/o Club House Area Sportiva.

   QUOTA PARTECIPAZIONE AL TORNEO  € 5,00 A PERSONA … (€ 10,00 A COPPIA)

 

Ps: Vorremmo organizzare, nella serata di Venerdì 20, un rinfresco o grigliata, al costo di 10,00 euro a persona, inoltre  cerchiamo Volontari per  griglia!!!!

 Per INFORMAZIONI e PRE – ISCRIZIONI (ENTRO IL 10 MAGGIO 2011) :

Bevilacqua Alessandro      Manutenzione        3313   (abevilacqua@aermacchi.it)
Cagnin Giorgio                     Uff. Attrezzature 34270 (gcagnin@aermacchi.it)

 

 

Comments are closed.